Benvenuti..

Benvenuti..

Pianeta Donna



I gioielli sono e saranno sempre i migliori amici delle donne...vediamo come:

Il cuore e il rosso del rubino comunicano tutta la passionalità della donna Ariete.





  Lo smeraldo è la pietra portafortuna del Toro. Chissà se il colore verde (come la gelosia) indica la possessività tipica delle donne del Toro?


 
 
Un anello con topazio color cielo per rappresentare la voglia di libertà dei Gemelli




 Un anello speciale, con una rara perla nera che racconta l'emotività dei nati sotto il Cancro.





Il segno del potere non poteva che essere rappresentato dalla pietra più dura e preziosa: il diamante!






Un bellissimo anello con topazio giallo, particolare e raffinato come le donne della Vergine.






Un anello da principessa, con quarzo rosa e brillanti, per le donne Bilancia che sono eleganti e amano il lusso.





L'energia e il magnetismo della donna Scorpione è rappresentato dal granato e dall'oro di questo bellissimo anello






Il turchese incastonato in questo anello racconta tutta la freschezza e la vitalità dei nati sotto questo segno.





 
Un anello con una pietra d'onice e brillanti. Il nero è il colore del pessimismo e al tempo stesso della sensualità, due delle caratteristiche delle donne Capricorno.







Un anello da sogno per una donna sognatrice e romantica. Il colore blu dello zaffiro rimanda al cielo e all'aria, elemento dominante dell'acquario.




Un solitario con acquamarina, per rappresentare la sensibilità delle donne Pesci.








A chi di noi non è capitato di avere una serata o avere un appuntamento importante?Ecco a voi come sarebbe il votro look,segno per segno!

 Rosso è il colore del coraggio, dell'energia e dell'entusiasmo.


Il verde rappresenta l'equilibrio, la costanza e la pazienza del Toro.



 Il giallo esprime l'energia, la vivacità e la creatività dei Gemelli


   Il bianco esprime idealismo e spiritualità per il Cancro


Il giallo oro esprime la voglia di potere e l'ambizione dei nati sotto il segno del Leone.


 Il grigio rappresenta la malinconia e la razionalità della Vergine


 Rosa il colore dell'equilibrio e del benessere costantemente ricercato dal segno della Bilancia


Il viola è il colore della riflessione e della meditazione per lo Scorpione


 Il turchese rappresenta la libertà, la leggerezza e l'allegria del Sagittario



 Il nero è il colore della notte, dell'eleganza, dell'introspezione per il Capricorno


 Il blu è il colore della solitudine e della voglia di libertà dell'Acquario


 Il segno d'acqua per eccellenza non poteva essere che rappresentato dal verde acqua del profondo mare




 I nostri segni zodiacali influiscono un pò sul nostro modo di vestire.. vediamo come...


 
Ariete: Elegante, informale e al tempo stesso sportivo e pratico. Così deve essere un capo d'abbigliamento per l'aggressivo e impetuoso Ariete che nella sua proverbiale impazienza sceglie abiti seguendo la comodità più che i classici canoni del buon gusto preferendo la praticità all'estetica nella vita in genere e in particolare nella scelta dei vestiti. Trasgressivi e al tempo stesso ambiziosi alternano spesso anticonformismo e momenti di insicurezza e anche nell'abbigliamento saranno in bilico fra un vestiario molto particolare e audace e invece gusti molto decisi e quasi sobri, soprattutto in contesti lavorativi. La sua rappresentante: 
Lady Gaga


Toro: Dominati da Venere, come la Bilancia, ma segno di Terra realista e concreto, gli appartenenti a questa costellazione amano abiti raffinati e tradizionali, che siano adatti all'occasione e assolutamente in linea con l'ambiente circostante. Prudenti e narcisisti amano ben figurare e anche se solitamente non prestano particolare attenzione alle mode, apprezzano i bei vestiti realizzati con cura e dai colori non troppo vistosi essendo un segno di persone pacate e misurate. La loro rappresentante: 
Penelope Cruz



Gemelli: Molto vivaci e curiosi i nativi dei Gemelli, salvo aspetti particolari come ascendenti Toro o Bilancia, non badano molto all'abbigliamento essendo un segno distratto, estroso e intellettuale. Informali e ironici, solitamente i dispersivi e volubili Gemelli, adorano i vestiti casual e essenziali, in testa ci sono maglioni e jeans, così come abiti di seta essenziali e magari sfiziosi e particolari per le donne del segno. Gli appartenenti a questa costellazione possono dunque passare dall'eleganza alla noncuranza, dall'essere alla moda al dimenticarsene completamente essendo molto umorali e volubili. La loro rappresentante: 
Angelina Jolie

 
Cancro: Timidi e solitamente formali nei rapporti col prossimo, gli appartenenti a questo sensibile e sensuale segno d'Acqua badano molto al vestiario. Raffinati e indiretti preferiscono le tinte delicate e discrete in linea con la loro personalità generalmente riservata e discreta che non ama essere al centro dell'attenzione se non nella propria sfera famigliare e con gli amici più cari. Come il Toro, anche questo segno è piuttosto conservatore e predilige vestiti eleganti e di buona fattura, essendo difficile di gusti e diffidente anche quando acquista capi d'abbigliamento. La loro rappresentante: 
Martina Colombari


 Leone: Molto vanitosi e eleganti, i Leone ci tengono a fare bella figura e quindi quando possono acquistano bei vestiti, così come le donne spesso indossano capi firmati dai colori luminosi. Dominati dal Sole gli appartenenti a questo focoso segno notano subito i capi di buona marca e non esitano a mostrarli al prossimo sempre con la dovuta classe selezionando accuratamente tinte e colori. Non sopportano la volgarità e cercando di seguire i canoni del buon gusto preferendo un abbigliamento vistoso ma tradizionale a vestiti stravaganti e particolari. La loro rappresentante: 
Jennifer Lopez


Vergine: Uno dei segni più critici e modesti dello Zodiaco, noto per la prudenza e le inibizioni che lo caratterizzano, sceglierà in maniera sobria e accurata i vestiti da indossare. Insicuri e raffinati i nativi di questo tormentato e cerebrale segno zodiacale, prestano molta attenzione a come si presentano agli altri preferendo vestiti pratici, comodi e al tempo stesso eleganti e fini. Solitamente, salvo aspetti particolari nel tema natale, la Vergine è piuttosto tradizionalista e accurata nella scelta del vestiario e raramente sarà trasgressiva o peggio ancora volgare o fuori luogo, cosa che detesta peraltro. La loro rappresentante: 
Cameron Diaz


 Bilancia: Il segno della classe per eccellenza, normalmente, presta molta attenzione alla forma, al modo di presentarsi e all'abbinamento fra i colori delle scarpe e della cintura ad esempio. Noti per essere delle persone molto eleganti, raffinate e mondane, le socievoli e sentimentali Bilance detestano tutto quello che è eccessivo e sguaiato e anche quando si vestono desiderano capi che siano eleganti e magari firmati ma senza che siano troppo vistosi o chiassosi, prediligendo sempre il tanto amato equilibrio che è uno degli obbiettivi di questo instabile e indeciso segno d'Aria. La loro rappresentante: Monica Bellucci


Scorpione: Eccessivi ma riservati, impulsivi e cerebrali, gli Scorpione sono lunatici e contraddittori anche quando si tratta di abbigliamento. Attratti dai colori scuri, dalle scollature provocanti e da tutto quello che è malizioso e estremo, questo femminile e sensuale segno zodiacale mischia aggressività e timidezza di continuo e anche nell'abbigliamento è capace di essere molto classico e quasi dimesso così come invece estremamente trasgressivo e ribelle. Capi di vestiario esotici, oppure estremamente ricercati e quasi mai banali o invece molto trasandati caratterizzano gli appartenenti a questo segno imprevedibile e affascinante che detesta la banalità. La loro rappresentante: 
Demi Moore


Sagittario: Esuberanti e generosi, gli instabili e irrequieti Sagittario amano i vestiti sportivi e comodi e molte donne del segno non di rado portano scarpe da ginnastica e jeans muovendosi in maniera agile e femminile al tempo stesso. Molto dinamici ma solitamente incostanti e confusionari, i Sagittario anche nell'abbigliamento amano i colori forti, così come la comodità e una certa particolarità nello stile che questo estroso segno di Fuoco noterà molto rapidamente. Curiosi e avventurosi gli appartenenti al Sagittario apprezzano vestiti che siano un po' fuori dal comune, ma sempre entro un certo limite e qualcosa che viene da luoghi esotici e da paesi lontani verrà da loro molto apprezzato. La loro rappresentante: 
Christina Aguilera


Capricorno: Molto severi ma raffinati i solidi e riservati Capricorno hanno gusti molto precisi in materia di vestiario. Formali ma non troppo, casual e semplici ma con un tocco di classe, caratteristica che questo segno solitamente possiede in abbondanza assieme alla tenacia e alla prudenza. Giacche di velluto per gli uomini e vestiti sobri e accurati per le donne che solitamente hanno un'aria molto fine e composta. I Capricorno abbinano spesso l'eleganza del loro portamento e dei loro modi di fare spesso assolutamente misurati e impeccabili, come Toro, Cancro o Vergine, segni molto attenti alle apparenze e a fare bella figura anche per innata timidezza. La loro rappresentante: Manuela Arcuri


Acquario: Molto stravaganti e ribelli, gli intellettuali e ironici Acquario hanno spesso un modo di vestire e di porsi inconfondibile. Un misto di disinvoltura e di distacco li contraddistingue e anche nell'abbigliamento adorano tutto quello che oltrepassa le mode e le tendenze del momento, che è particolare e anticonformista, meglio se assolutamente innovativo e non banale. Indipendenti e idealisti, sono più attratti dalla spiritualità che dal materialismo e raramente ostenteranno capi d'abbigliamento costosi o firmati preferendo uno stile personale e assolutamente non in linea coi canoni tradizionali. La loro rappresentante: 
Michelle Hunziker


Pesci: Come il Cancro, i Pesci amano tutto quello che è sfumato, delicato e al tempo stesso originale in grado di ispirare la loro grande fantasia. Misteriosi e sfuggenti gli appartenenti a questo complesso segno d'Acqua, domimato da due Pianeti contrastanti, il generoso Giove e il malinconico Nettuno, apprezzano i bei vestiti e i tessuti pregiati,soprattutto lino, seta e tutti i materiali delicati e i colori tenui che ben si addicono a questo sensibile e sensuale segno zodiacale spesso enigmatico e umorale. Molto attratti dalla bellezza,sono assieme alla Bilancia o al Toro, il segno col senso estetico più raffinato fra tutte le dodici costellazioni zodiacali. La loro rappresentante: Sharon Stone



 



Sensuale il make-up della donna Ariete! La bocca, rossissima e lucida, è in primo piano!











 Occhi in risalto, con diverse tonalità di verde (colore portafortuna delle donne di questo segno).












Occhi in primo piano, mascara nerissimo e un'originale combinazione di rosa e verde! Labbra ultra gloss! Make-up creativo e vivace proprio come i Gemelli!!













 
 Trucco leggero, naturale, con occhi in risalto. Ombretto celeste, matita bianca e nera per disegnare uno sguardo sensibile e spirituale.














 I colori dell'oro e dell'estate nel make-up ideale delle Leoncine!














 Make-up naturale ad eccezione degli occhi posti in primo piano! Gli occhi esprimono tutta l'introspezione del segno della Vergine!!









 Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa in primo piano!









 Occhi spettacolari, rosa e viola, un leggero gloss alle labbra!












 Originale il trucco del Sagittario! Il turchese è d'obbligo, essendo il colore portafortuna!!









 Occhi ben definiti, matita e mascara nero per mettere in risalto gli occhi sensuali e dolci delle donne Capricorno.










 Tutte le sfumature del rosa, in questo delicato make-up destinato alle romantiche donne Acquario!!









 Innocente e sensuale il makeup dei Pesci. Ombretto rosa, mascara 

nerissimo e labbra fucsia ultralucide!



















Rosso rubino (il colore portafortuna) e bianco per un vestito passionale come l'Ariete!


 Un abito romantico e ricco di particolari per la donna del Toro!


Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline!
 Ultra romantico e classico l'abito da sposa del Cancro!





Sontuoso e prezioso l'abito da sposa delle Leoncine!




 Particolare ed estremamente romantico l'abito da sposa della Vergine!




 Elegante e raffinato l'abito da sposa della Bilancia!


 Un abito fresco e leggero per esprimere il magnetismo della donna Scorpione!

Un abito sensuale e femminile per la donna Sagittario.

 
 Un abito principesco per il giorno più importante della donna Capricorno!


 Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario.


 Un abito romantico e come una nuvola per le Pescioline!

 Tacchi vertiginosi, seducenti e al tempo stesso allegri!

 Sensuali, femminili ma anche pratici questi sandali con tacco altissimo!


 Fantasiose e creative anche nella scelta delle scarpe!

 
Allegre e colorate scarpe per cacciare via la malinconia!


 Preziose e lussose le scarpe della donna Leone!


 Tacchi vertiginosi e iperfemminili per la donna Vergine!

Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine!

 Sensuali, rosse e con tacco sottile! Una scarpa seria, classica ma ultra femminile!





 Sensuali e preziose, ma allo stesso tempo piccanti e allegre le scarpe delle donne Sagittario!



 
Originali e fuori dal comune questi sandali con tacco delle Capricorno

 Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!!



 Intrigante e maliziosa la scarpa argento con stelle marine!











~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~

Vi aspettiamo!