Benvenuti..

Benvenuti..

VOLETE SAPERE PERCHE' L'ANELLO DELL'AMORE SI PORTA NELL'ANULARE?


Perchè l'anello dell'amore si mette all’anulare? Ci sono diverse spiegazioni, quella religiosa, quella della nonna e mille altre ma in effetti, leggendo questa antica teoria, mi è sembrato di scoprire finalmente la verità. Se provate a seguire le indicazioni qui di seguito, capirete perchè l'anello dell'amore deve andare proprio su quel dito.
Secondo un'antica leggenda, ogni dito rappresenta delle persone speciali che fanno parte della nostra vita:
- Il pollice rappresenta i genitori.
- L’indice rappresenta i fratelli, sorelle e amici.
- Il dito medio rappresenta te stesso.
- L’anulare rappresenta il tuo amore.
- Il mignolo rappresenta i tuoi figli.
Ma ecco cosa dobbiamo fare per capire praticamente perchè deve essere messo al quarto dito, l’anulare.
Unisci le tue mani, palmo contro palmo (come quando si prega) poi unisci un dito medio all’altro facendo in maniera che essi puntino verso te, come nell’immagine.
Ora tenta di separare in maniera parallela i pollici (genitori), noterai che si separano perchè i tuoi genitori non sono destinati a vivere con te sino alla tua morte, unisci le dita nuovamente.
Ora fai lo stesso con gli indici (fratelli, sorelle e amici) anche essi si separano perchè loro se ne vanno ognuno alla ricerca del suo destino, unisci nuovamente le dita. Ora tenta di separare i mignoli (figli) anch’essi si separano perchè i figli crescono e quando possono farcela da soli se ne vanno, unisci nuovamente le dita.
Ora prova a separare gli anulari (il tuo amore) e ti sorprenderai quando non riuscirai assolutamente a separali. Ecco perchè l'anello dell'amore si usa nel quarto dito. Come auspicio che le due persone non vengano separate. Che ne dite? Siete convinti? :)




~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~

Vi aspettiamo!